English
N ewsletter
Iscriviti qui per leggere comodamente nella casella di posta elettronica le informazioni periodiche sui tuoi argomenti preferiti.

- CityNews Welcome -

Una guida in Toscana. Tante offerte speciali e suggerimenti per uno splendido weekend o una vacanza alla scoperta di arte, cultura e natura.




Informativa e consenso D.Lgs. 196/03 (privacy)
Ad integrazione delle informazioni generali fornite nella Privacy Policy del sito (www.citylife.it/privacypolicy.htm), l'utente interessato prende atto che i dati forniti all’atto dell’iscrizione/adesione ai nostri servizi/newsletters, costituiti da informazioni personali (ad es. prenotazione/acquisto di servizi turistici) e/o dall'indirizzo di posta elettronica (newsletters) saranno inseriti e mantenuti negli archivi informatici del titolare del trattamento Citylife S.p.A., gestiti da Infogroup S.p.A. per:

l'erogazione dei servizi e/o la fornitura delle informazioni (anche commerciali) richieste sugli argomenti verso i quali l'utente abbia manifestato il proprio interesse e le altre finalità previste da leggi e regolamenti, ovvero connesse o strumentali all'attività economica di Citylife anche in forma anonima (ad. es. numero degli accessi esperiti, siti visitati ecc.- vedi privacy policy citata). Tali trattamenti sono connessi all'erogazione delle prestazioni richieste e pertanto non sono soggetti allo specifico consenso dell'interessato. Tuttavia l'interessato mantiene specificatamente il diritto di opporsi, in base agli art. 7 e 130 del D.Lgs. 196/03, all'invio di materiale promozionale e/o offerte commerciali inerenti i prodotti e i servizi richiesti.

Detti dati potranno essere oggetto di comunicazione a terzi nazionali o esteri solo per le finalità di cui al capoverso precedente e per le quali sono stati acquisiti.

Un elenco di tali soggetti è disponibile, a richiesta, inviando una e-mail all'indirizzo staff@citylife.it, ovvero scrivendo a Citylife S.p.A., Via delle Panche 140, 50141 Firenze, all'attenzione del Delegato del Titolare Renato Gordini, presso cui è possibile acquisire anche ulteriori informazioni circa gli incaricati del trattamento.

Presso gli stessi indirizzi e sussistendone i presupposti, è possibile esercitare i diritti previsti dagli articoli 7 e segg. dal D. Lgs. 196/03 in relazione ai dati trattati e segnatamente di conferma dell'esistenza, aggiornamento, ed integrazione, nonché cancellazione ed opposizione a determinati impieghi (trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale).
Accetto 
Email:     

PRENOTA IL TUO MUSEO A FIRENZE