English
PRIMO PIANO

Tutto Sposi alla Fortezza da Basso



Dal 15 al 23 Novembre 2008 a Firenze, la sedicesima edizione di 'Tutto Sposi', la fiera che raccoglie circa 200 espositori che si occupano di tutto ciò che riguarda l'organizzazione di un matrimonio.

In programma dal 15 al 23 novembre presso la Fortezza da Basso di Firenze, la rassegna Tutto Sposi, giunta alla 16esima edizione, è un’ottima occasione per i futuri sposi poiché in un unico salone possono organizzare le loro nozze dalla A alla Z.

In questo contesto i futuri sposi potranno trovare tante idee per il loro giorno più bello, in uno spazio immenso, in grado di accogliere ben 200 espositori e migliaia di visitatori provenienti da tutta la Toscana; l’anno scorso sono stati circa 30mila. Naturalmente questa sarà un’ottima opportunità promozionale per gli espositori: commercianti, ristoratori e quanti lavorano in attività legate ai matrimoni potranno, infatti, vendere già nel salone, ma soprattutto cogliere l’occasione per farsi conoscere anche al di fuori della loro provincia di appartenenza.

Saranno presenti anche quest’anno tutti gli operatori di settore indispensabili per la riuscita del “Grande giorno”: catering, ristoranti,agenzie di viaggio, confetti, bomboniere, fiori, partecipazioni, auto a noleggio, fotografi, parrucchieri, abiti da sposo e sposa, ville, articoli da regalo e liste nozze. Praticamente tutto quello che serve ai nostri futuri sposi, senza dimenticare che la rassegna viene visitata ogni anno da circa 30.000 persone provenienti dalla Toscana e dalle regioni limitrofe e continua a riscuotere grande successo.

Come ogni anno ci saranno anche per questa edizione varie iniziative collaterali per animare l’ambiente, tra cui sfilate di abiti e accessori per le nozze, momenti musicali, momenti golosi e tanto altro ancora. Per il numero di visitatori e per la notevole pubblicità che precede la Fiera, Tutto Sposi rappresenta per gli Espositori un efficace strumento promozionale offrendo la possibilità di farsi conoscere anche fuori provincia e di vendere direttamente in Fiera. Possiamo quindi affermare che TUTTO SPOSI è un ottimo trampolino di lancio per tutte quelle Aziende che vogliono farsi conoscere e per tutti i futuri sposi che vogliono avere un matrimonio da favola.

Non mancano cose originali e stravaganti come gli abiti da sposa neri o rosso fuoco

Costo biglietti Tutto Sposi 2008 la fiera per sposarsi e arredare la casa
Biglietto omaggio: 17-18-19-20-21 novembre (si può scaricare online oppure si trova a giro per Firenze)
Biglietto a pagamento: 15-16-22-23 novembre (5 euro per 2 persone).

Orario
Festivi e sabato: 14.00 - 23.00
Feriali: 17.00 - 23.00
ultimo giorno chiusura alle ore 20

Ecco il programma Tutto sposi 2008
AREA SFILATE - Collezioni Sposa 2007/2008 ed eventi Collaterali

DOMENICA 18 NOVEMBRE:
ore 15,30 W LE DONNE presenta W GLI SPOSI CERIMONIA CHIC
ore 16,15 MAGNANI ART SPOSA
ore 17,00 W LE DONNE presenta W GLI SPOSI CERIMONIA CHIC
ore 17,45 GIOIELLERIA ALIANI E PERINI
ore 18,30 W LE DONNE presenta W GLI SPOSI CERIMONIA CHIC

LUNEDI' 19 NOVEMBRE:
ore 21,15 IDEE & TENDENZE PER L'ACCONCIATURA DA SPOSA

MERCOLEDI' 21 NOVEMBRE:
ore 21,00 COLLETTIVA TUTTOSPOSI

GIOVEDI' 22 NOVEMBRE:
ore 21,15 MAGNANI ART SPOSA
ore 21,45 W LE DONNE presenta W GLI SPOSI CERIMONIA CHIC
ore 22,30 SFILATA PERSONALE

VENERDI' 23 NOVEMBRE:
ore 21,15 GIOIELLERIA ALIANI E PERINI
ore 21,45 W LE DONNE presenta W GLI SPOSI CERIMONIA CHIC
ore 22,30 MAGNANI ART SPOSA

SABATO 24 NOVEMBRE:
ore 18 ' CLOSE UP ' i professionisti della fotografia da sposa...

DOMENICA 25 NOVEMBRE:
ore 15,30 W LE DONNE presenta W GLI SPOSI CERIMONIA CHIC
ore 16,15 MAGNANI ART SPOSA
ore 17,00 W LE DONNE presenta W GLI SPOSI CERIMONIA CHIC
ore 17,45 SFILATA PERSONALE
ore 18,30 SFILATA PERSONALE

ore 20,00 Chiusura manifestazione

Fra gli espositori presenti agenzie di viaggio per mete da sogno per la luna di miele, società di servizi, wedding planner, castelli, ville e dimore storiche per sposarsi, negozi di liste nozze e arredamento, servizi di catering per matrimoni, oltre ovviamente a fotografi, negozi di vestiti da sposa e abiti da cerimonia, ristoranti e servizi vari.

Fra le varie agenzie di viaggio presenti la Porta Romana Viaggi che da anni si è specializzata in viaggi di nozze in Australia. Quest'anno oltre all'iniziativa Australia for You, Polinesia, Fiji, Nuova Zelanda e Isole Cook propone una nuova meta per i viaggi di nozze, molto richiesta: il Sud Africa. Lo stand si trova D16/18/20/21


Torna alla Home Page



Paola Chirigoni

Torna alla Home Page




COMPRA BIGLIETTI
Home page


Le offerte di FIRENZE.NET