English
Il Casellino
Rignano sull'Arno (FI)
Il Casellino è una proprietà di circa 40 ettari che oltre all'estesa oliveta può vantare anche un frutteto, un orto ed un curato giardino che consentono di fornire agli ospiti fiori freschi e di avere le materie prime per una eccellente selezione di conserve fatte personalmente dai proprietari.
I diciotto ettari di boschi sulla proprietà sono ricchi di animali e piante selvatiche per gli amanti della natura. Si è cercato con ogni sforzo di preservare il naturale ambiente di questi boschi che perciò sono ricchi anche di specie botaniche di grande interesse.

Una grande cura è stata messa nella restaurazione degli edifici originali. Mobilia antica ed amenità moderne rendono questi appartamenti comodi ed accoglienti.
Tutti gli appartamenti sono dotati di attrezzature per mangiare all'aperto per godere completamente delle belle sere d'estate.
La splendida piscina (21 x 9 metri), circondata dagli olivi, è situata su di una terrazza di pietre con una splendida vista sulla campagna circostante.

Questa zona offre una vista magica attraverso i vigneti, la campagna circostante ed oltre fino alle montagne; è un luogo perfetto per la vostra vacanza toscana.
Originalmente parte di una proprietà che nel 1711 fu donata dal Conte da Verrazzano all'ordine di San Francesco di Sales, il Casellino ancora produce ed imbottiglia il proprio olio extravergine di oliva
Il Casellino è situato in una posizione strategica per coloro che desiderano viaggiare in Toscana: solamente 20 km da Firenze, meno di 40 km da Arezzo; 80 km da Siena, 50 km da Lucca, 70 km da Pisa ed appena 18 km  da Fiesole e dalla via Chiantigiana.
Servizi:
Accesso Internet Barbecue Illuminazione esterna Informazioni turistiche Lavanderia Parcheggio gratuito Parco Percorsi Trekking/Escursioni Piscina Prodotti biologici Prodotti tipici Proprietario presente Pulizia delle camere Riscaldamento Sempre aperto Servizio baby sitter Televisione Vista panoramica
Prezzi su richiesta.

Caparra: 30% con bonifico bancario.
Saldo: 4 settimane prima dell'arrivo.
Check-in: sabato dopo le 16.
Check-out: sabato entro le 10.