|
La Casa di Rita [§]
Incisa Valdarno (FI)
La Casa di Rita è in una villa del 1600, già porzione di un antico convento, arredata con mobili d'epoca e tappeti persiani e dotata di servizi accurati.
Le quattro camere, arredate con gusto, sono dotate di frigo-bare hanno tutte un bagno molto spazioso, con doccia. Tre camere hanno anche l'aria condizionata. La colazione, composta da caffè, latte, the, pane fresco della casa, brioches, burro, marmellata e miele, viene servita in un'ampia sala riservata con camino e televisore satellitare. Un'ampia cineteca è disponibile per gli ospiti. Nelle vicinanze, due stazioni ferroviarie della linea Firenze-Roma: Rignano sull'Arno ed Incisa Valdarno, con ampio parcheggio, che consentono di raggiungere Firenze in meno di trenta minuti, ed Arezzo in curca quarantacinque minuti. A cinque chilometri c'è il casello autostradale di Incisa Valdarno, dell'Autostrada A1. Siamo a pochi chilometri dal Chianti e dalle Strade del Vino che lo attraversano verso Siena. Il Valdarno con le sue pievi e le cittadine medioevali è una scoperta affascinante. Vallombrosa con la sua secolare foresta e la famosa Abbazia Benedettina è poco distante e i suoi 1000 metri di altitudine assicurano refrigerio e pace spirituale.
Aria condizionata: 5 €.
Biblioteca per consultazione. Per la prenotazione: 20% di acconto da saldare con carta di credito e accettazione delle condizioni e penalità in caso di annullamento. Il saldo del restante 80% verrà effettuato direttamente all'arrivo. Su Vostra richiesta di prenotazione invieremo modulo in cui sono riportate le modalità di pagamento e le condizioni di prenotazione. |
![]() |